Con CASAVIVA è possibile!
I maggiori esperti del settore immobiliare affermano che il picco di interesse per un immobile posto in vendita è in media di 3/4 mesi circa.
Passato questo periodo di tempo l’immobile inizia a “diventare vecchio” per il mercato, questo è dovuto principalmente al fatto che le proposte immobiliari ad oggi sono veramente moltissime, basta provare a inserire su qualsiasi motore di ricerca la parola “CASE/APPARTAMENTO in vendita” e inserire la zona di interesse che si aprirà un mondo di foto e annunci di tutti i generi.
Per evitare che l’immobile che si vuole vendere diventi vecchio e quindi stia in pubblicità mesi e mesi senza alcun interesse e di conseguenza senza nessuna proposta per l’acquisto, proponiamo un medoto per valutare l’immobile al giusto PREZZO DI MERCATO e VALORIZZARE fin da subito tutte le caratteristiche principali dell’immobile che vogliamo vendere. Per fare questo la nostra agenzia deve necessariamente valutare tre fattori di assoluta importanza:
1 IL GIUSTO PREZZO DI MERCATO
2 LO STATO CONSERVATIVO DELL’IMMOBILE
3 LA COMPARAZIONI DI IMMOBILI CON SIMILI CARATTERISTICHE VENDUTI
Oltre a questi tre importantissimi fattori la nostra agenzia dovrà necessariamente investire in maniera mirata per portare a conoscenza del maggior numero di persone economicamente finanziabili/mutuabili il vostro immobile.
NOI vi porteremo PREVALENTEMENTE clientela già pre -qualificata da noi ,in grado di acquistare senza perdite di tempo.
Ad oggi per operare nel mercato immobiliare occorre una grande esperienza e clientela selezionata.
L’agenzia CASAVIVA e’ da anni inserita nel mercato immobiliare e specializzata esclusivamente nel settore residenziale, vi può’ aiutare a vendere in tempi brevi il vostro immobile.
VUOI VENDERE CASA AL GIUSTO PREZZO?
Se desideri una consulenza gratuita e una VALUTAZIONE CORRETTA DI MERCATO, non esitare a contattarci.
⇓⇓⇓⇓⇓⇓
Pingback: I TRE FATTORI che possono accelerare la vendita della tua casa ! – CASAVIVA TEAM
Pingback: E’ FINITA LA CRISI…? | CASAVIVA